Contatti

Chi Siamo

The Foolish Butcher nasce nel 2012 da un idea di Alessandro Boscarato.

"Lavoravo nel cinema come parrucchiere e truccatore, da sempre appassionato di tatuaggi e di arte. Nell'anno 2011 presi parte ad un set cinematografico arricchito da diversi effetti speciali di make-up ed ebbi la fortuna di lavorare affianco ad un grande professionista del settore che mi aprii le porte degli effetti speciali sugli attori. Si creavano protesi in silicone medico che venivano successivamente applicate sugli attori e per farlo bisognava prendere il calco delle parti del corpo da modificare, scolpire sul calco l'effetto desiderato, ristampare il tutto e creare la protesi che poi veniva applicata e colorata sul corpo dell'attore... Era incredibile!

Decisi che quello era il mio futuro, da subito mi misi a provare e sperimentare, fino a quando conobbi un tatuatore ad una festa e parlando gli feci vedere cosa stavo realizzando ( mani e braccia in silicone) e lui rimase colpito dal realismo dicendo che nel suo settore non c'era nulla che raffigurasse la pelle umana così bene..."

:)

Eccoci qui. Dopo 7 anni di sperimentazione, ricerca, evoluzione della formulazione chimica non lavoriamo più nel cinema ma ci dedichiamo totalmente a questo meraviglioso progetto; realizzare una pelle artificiale realistica in tutti i suoi aspetti aprendo nuove frontiere e possibilità. 

Alessandro Boscarato

 

Contattaci

Per informazioni scrivi a Assistenza .

Se vuoi piazzare un ordine scrivi a Sales Office.

Puoi chiamare il nostro ufficio dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 al seguente numero: +39 (011) 1911.6498
Oppure puoi compilare il form di seguito.

Grazie